Durante l’evento Disney Investor Day 2020, Marvel Studios ha annunciato che Ant-Man 3 si intitolerà Ant-Man and the Wasp: Quantumania e verà il ritorno di Paul Rudd (Ant-Man) e Evangeline Lilly nel cast.

L’attore in questione è Martin Donovan che interpreta Mitchell Carson, attore che il pubblico non vede sin dal lontano 2015, ovvero dal primo film di Ant-Man. L’attore, in una sua recente intervista, ha dichiarato che non ha ancora parlato con Marvel Studios per un suo ritorno. Ma, se dovessero chiamarlo, sarà disponibile.
Ne sono a conoscenza ma non credo di capirle bene come fate voi, non le seguo con attenzione, quindi in pratica non le conosco. Non sapevo che fosse un personaggio importante nel cast di Ant-Man e non conosco i piani dello studio su di lui, se devo essere onesto. Non so cosa hanno intenzione di farci. Ma io comunque ci sono. Sanno come contattarmi. Sono sicuro che queste teorie siano piuttosto folli
Martin Donovan

Ant-Man and the Wasp: Quantumania parlerà della tecnologia quantica utilizzata in Endgame per viaggiare nel tempo permettendo agli Avengers di cancellare gli effetti del guanto di Thanos. Persino Evangeline Lilly ne è rimasta colpita!
Quantomania?! Ora, questa è la migliore idea che io abbia sentito ultimamente!
Evangeline Lilly
Cosa ne pensate? Sentirete la mancanza di Martin Donovan nel cast di Ant-Man 3?
A voi i commenti!