Il titolo di Avatar 2 sarà The Way of Water (In italiano “La Via dell’Acqua“) e, come ben sappiamo, sarà disponibile a partire dal 14 dicembre 2022. Ma c’è dell’altro da sapere!
La stessa Disney, la quale ha annunciato il titolo ufficiale del sequel del celebre campione d’incassi di James Cameron, ha anche parlato di novità riguardanti l’intera saga e sulla redistribuzione del primo capitolo.

Il logo del film di Avatar 2 (Con tanto di titolo) riprende il tanto amato stile del primo capitolo: Dove possiamo vedere lo stesso font utilizzato, ma con l’aggiunta di un uccello raffigurato sulla lettera A.
Tuttavia, al momento, non si hanno ulteriori dettagli, ma sappiamo che il trailer arriverà in sala con l’uscita di Doctor Strange nel Multiverso della Follia che, ricordiamo, uscirà il 4 maggio 2022. Dunque, manca davvero pochissimo per poter finalmente dare un primo sguardo alla nuova pellicola di James Cameron.
Si noti che il trailer sarà ufficialmente diffuso in rete sette giorni dopo l’uscita del nuovo film Marvel Studios.
Avatar 2 (La Via dell’Acqua) – La redistribuzione del primo capitolo
Disney, insieme al titolo di Avatar 2 ha annunciato che, il 23 settembre 2022, ridistribuirà su scala il primo capitolo di Avatar del 2009: film che, con ben 2,8 miliardi di dollari, rappresenta il film con più incasso in assoluto. Superato per un breve periodo da Avengers Endgame, è riuscito a riconquistare la vetta e, ad oggi, rimane ancora imbattuto.
Avatar verrà ridistribuito in tutto il mondo con suoni e video rimasterizzati e si dimostra un’ottima occasione per tutti coloro che hanno intenzione di recuperare il primo film.
Jake Sully (Sam Worthington) vive con la propria nuova famiglia sul pianeta di Pandora. Quando una minaccia familiare ritorna per finire ciò che aveva precedentemente iniziato, Jake deve lavorare con Neytiri (Zoe Saldana) e un esercito di Na’vi per proteggere il pianeta
Sinossi di Avatar 2 – La Via dell’Acqua
Come da titolo, Avatar 2 (La Via dell’Acqua) sarà un film che avrà uno stretto legame con l’oceano.
Cosa ne pensate? Che aspettative avete circa Avatar 2 – La Via dell’Acqua? Pensate che riuscirà a confermare le aspettative e tener testa al primo film?
Staremo a vedere!