Dopo il successo planetario di Avengers Endgame che, in poco tempo, ha scalato la classifica dei film Campioni di incassi, secondo soltanto ad Avatar – le parole di Kevin Feige avrebbero escluso un ritorno dei vendicatori in un capitolo 5.
Infatti, stando al sito ComicBook, il produttore avrebbe definito Avengers Endgame l’ultimo film dei vendicatori, escludendo, almeno per il momento, un possibile ritorno degli eroi in un Avengers 5.

Avengers 5 – “Endgame è stato il film finale”, secondo Kevin Feige
Tuttavia, Kevin Feige non si sarebbe curato di specificare se Endgame fosse stato l’ultimo film in assoluto sugli Avengers, oppure se il team di supereroi tornerà con una nuova squadra.
Infatti, in un commendo nel documentario Marvel Studios Assembled: The Making of Eternals, si è espresso sul futuro dei vendicatori.
I Marvel Studios e il Marvel Cinematic Universe hanno oltrepassato il loro decimo anniversario e con l’uscita del film finale degli Avengers, abbiamo finalmente completato la Infinity Saga composta da 22 film
Kevin Feige
Tale documentario è stato girato durante le riprese di Eternals. Ovvero quando Avengers Endgame era da poco uscito nelle sale.
Insomma, sono parole davvero pesanti per tutti i fans MCU. Resta il fatto che, al momento, siano ancora da interpretare. D’altro canto, l’ultimo capitolo dei vendicatori resta ancora molto recente e sarebbe ancora prematuro parlare di un quinto capitolo.
Sebbene nella programmazione ufficiale, infatti, non vi sia alcun Avengers 5, i Marvel Studios si stanno momentaneamente impegnando per il lancio di nuovi supereroi sul maxischermo.
Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere nuovamente un crossover sugli Avengers?
Fateci sapere la vostra opinione con un commento sotto questo articolo!