Sono passati ormai 2 anni dall’epico gran finale de La Casa di Carta (Qui la nostra recensione) e circa un anno dall’uscita della prima stagione de La Casa di Carta – Corea, e se c’è un personaggio che tutti gli amanti della serie non hanno dimenticato, quello è proprio Berlino, che aveva già avuto l’annuncio di uno spin-off poco prima del gran finale, e di cui adesso abbiamo l’ufficialità sulla data di uscita.
Ufficialità che ci è giunta tramite il trailer ufficiale pubblicato da Netflix, che offre offre a noi spettatori un’anteprima del tripudio di azione che potremo vedere all’interno della serie in pieno stile Casa di Carta prima che, insieme al Professore, mettesse in atto il piano della grande rapina. Piano che, come abbiamo avuto modo di vedere, è un mix di emozioni contrastanti.

La Casa di Carta – Berlino | La data di uscita dello spin-off
Il debutto su Netflix per il nuovo spin-off de La Casa di Carta Berlino è fissato per il 29 dicembre 2023. Interpretato da Pedro Alonso, pioniere che ha contribuito a donare un certo stile alla serie TV, Berlino è pronto per tornare a stupire tutti i fan in un’avventura sottoforma di prequel di quella che è stata la celebre serie TV che tutti noi abbiamo imparato ad amare dalla prima all’ultima stagione.
Cosa ne pensate? Siete in hype per questo spin-off?
Fateci sapere la vostra qui sotto nei commenti!