Come ben sappiamo, Captain America (4) Brave New World è stato una certezza fin dalla fine della serie The Falcon and the Winter Soldier e le riprese sono terminate alcune settimane fa.
A tal proposito, Anthony Mackie si è espresso in merito in un’intervista sul sito TheWrap dove ha spiegato che, con questo quarto capitolo di Captain America, si è finalmente chiuso un cerchio.
Ha come rappresentato la chiusura di un cerchio per quanto riguarda la mia esperienza Marvel, perché abbiamo girato il film a Washington DC, nello stesso hotel in cui girammo Captain America: The Winter Soldier.
Una delle mie prime scene Marvel era con me seduto a un tavolo mentre parlavo con il senatore, poi io, Chris Evans e Scarlett Johansson lo rapivamo. E siamo tornati lì, allo stesso hotel, e abbiamo girato nella stessa area.
Per cui, da quel punto di vista, è stato un turbinio di emozioni pensare a quanta strada abbia fatto il mio personaggio e dove sia ora, dopo 10 anni di permanenza nel MCU.
Anthony Mackie

Captain America (4) – Brave New World
Captain America – Brave New World sarà il quarto film della Fase 5 del MCU ed uscirà nelle sale il 26 luglio 2024.
Nel cast troveremo, oltre ad Anthony Mackie nel ruolo di Captain America come successore di Chris Evans, Tim Blake Nelson, Harrison Ford, Danny Ramirez, Xosha Roquemore, Carl Lumbly e Shira Haas. Liv Tyler ritorna nei panni di Betty Ross.
Che ne pensate? Siete convinti che Captain America – Brave New World sarà all’altezza?
Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!