A meno che non abbiate vissuto sotto terra, Willy il Coyote e Beep Beep è un cartoon che è rimasto sicuramente impresso nelle vostre menti e, che, ai tempi d’oro, è stato capace di accompagnarci durante la nostra infanzia e che, nel 2023, si ripromettono di donarci altrettante emozioni con il film Coyote vs ACME, del quale abbiamo la classificazione!
La storia di questo film non è stata tutta rosa e fiori in quanto, originariamente, sarebbe dovuto arrivare nelle sale il 21 luglio 2023. Fino a quando Warner Bros. non decise di rimuovere la data di uscita per far uscire il film di Barbie. Decisione che si è rivelata azzeccata per l’azienda alla luce degli ottimi risultati ottenuti.
E quando questo film sembrava esser finito nel dimenticatoio, arrivano novità da parte di Warner Bros.. Parliamo, nello specifico, della classificazione del film, emersa nelle ultime ore.

Coyote vs ACME – La classificazione del film fa ben sperare i fan
Nelle ultime ore, infatti, sul sito web di Film Ratings, sembrerebbe essere apparsa la classificazione del film Coyote vs ACME, ovvero PG (Presenza di linguaggio forte e violenza).
Non si hanno ancora certezze sulla data di uscita. Ma la classificazione del film su Willy il Coyote fa intendere che l’uscita al cinema è sempre più vicina. In particolar modo dopo un periodo in cui sembrava che fosse stato cancellato.
La trama di Coyote vs ACME ruota attorno al personaggio di Willy il Coyote che, a seguito dei numerosi tentativi fallimentari mirati a catturare Beep Beep (Road Runner) a causa dei molteplici difetti dei prodotti ACME, decide di far causa alla compagnia. Willy combatterà questa battaglia legale al fianco dell’avvocato interpretato da John Cena, affiancato da Will Forte.
Cosa ne pensate? Siete entusiasti di queste novità sul film Coyote vs ACME?
Fateci sapere la vostra opinione qui sotto nei commenti!