Marvel Studios ha diffuso, durante il Super Bowl, il trailer ufficiale italiano di Doctor Strange (2) nel Multiverso della Follia con Benedict Cumberbatch ed Elizabeth Olsen diretto dal fantastico Sam Raimi.
Dopo aver visto il teaser trailer, abbiamo finalmente la possibilità di approfondire la trama del nuovo film dello stregone supremo che, come recita la sinossi, è ambientato subito dopo WandaVision, Spider-Man No Way Home (Qui la nostra ecensione) e Loki (Qui la nostra ecensione):
Dopo gli eventi di Spider-Man: No Way Home e la prima stagione di Loki, Stephen Strange continua la sua ricerca della Gemma del Tempo. Ma un vecchio amico diventato nemico intende distruggere ogni stregone sulla Terra, rovinando i piani di Strange e spingendolo a liberare involontariamente un male innominabile.
Sinossi di Doctor Strange nel Multiverso della Follia

Doctor Strange 2 nel Multiverso della Follia – Trailer italiano e data di uscita
Come afferma il trailer italiano di Doctor Strange 2 nel Multiverso della Follia, il film arriverà nelle sale italiane il 4 maggio. Insieme al trailer, infatti, è stato diffuso anche il poster ufficiale.
Il trailer mostra le conseguenze dell’incantesimo lanciato da Stephen Strange nel film Spider-Man No Way Home che ha aperto le porte del multiverso dopo aver avuto un ruolo fondamentale nell’ultimo film dedicato a Peter Parker.
Cosa ne pensate? Siete in hype per questo nuovo prodotto?
Fateci sapere la vostra opinione con un commento sotto questo articolo!