Fast & Furious 9 simboleggia una saga che non si ferma, e sembra non avere alcuna intenzione di farlo – Infatti, stando a Variety, dopo il nono capitolo (In uscita nelle sale ad agosto 2021), si starebbe lavorando a diversi spin-off.
Si parlerebbe di un sequel di Hobbs & Shaw e uno spin-off su Cipher: un personaggio femminile interpretato da Charlize Theron.
ATTENZIONE:
Durante la lettura di questo articolo, potreste incontrare degli spoiler sulla saga “Fast and Furious”. Se non avete visto i film e/o avete intenzione di vederli, vi invitiamo a tornare sulla home page di editings.eu.

Il personaggio è una terrorista che ha debuttato nella saga con Fast & Furious 8 nel 2017. Il personaggio ricattava Dominic Toretto (interpretato da Vin Diesel) per indurlo a dirottare insieme a lei un sottomarino, scatenando una guerra nucleare. Alla fine del film Cipher riusciva a farla franca e a sfuggire alla giustizia.
Cipher tornerà in Fast & Furious 9 – The Fast Saga per vendicarsi di Dominic Toretto e della sua famiglia con l’aiuto del fratelo assassino Jakob.
In Fast & Furious 9, Dom Toretto conduce una vita tranquilla insieme a Letty e a suo figlio, il piccolo Brian, ma non sa che il pericolo è sempre in agguato. Questa volta, una nuova minaccia costringerà Dom a confrontarsi con il suo passato.
Fast & Furious 9 è prodotto da Neal H. Moritz, Vin Diesel, Jeff Kirschenbaum, Joe Roth, Justin Lin, Clayton Townsend e Samantha Vincent.
Cosa ne pensate? Siete entusiasti di questi spin-off di Fast & Furious? Fateci sapere con un commento!