Nel corso dell’ultimo mese, la vicenda sull’implosione del Titan di OceanGate è stata oggetto di accese discussioni su tutto il web, tanto da ipotizzarne un film o una serie TV creati proprio da James Cameron in persona – il pluripremiato regista che ha sfornato capolavori come Avatar (E il recentissimo Avatar La via dell’acqua) e Titanic: film vincitore di un Oscar che, insieme ai due Avatar, ricopre posizioni prestigiose nella lista dei campioni di incassi.
Come ben sappiamo, il sommergibile Titan di proprietà dell’azienda OceanGate (Che, in seguito alle numerose falle di sicurezza emerse nei giorni successivi all’incidente, ha sospeso tutte le operazioni), è stato vittima di un’implosione in cui tutto l’equipaggio ha tragicamente perso la vita nel tentativo di esplorare i resti del Titanic.
Il regista James Cameron, a seguito delle varie speculazioni da parte dei fan e di tutto il mondo di Hollywood, si è espresso in merito su Twitter:
Solitamente non rispondo ai rumor offensivi sui social, ma adesso è necessario. NON sono in trattative per un film sul Titan di OceanGate, e mai lo sarò.
James Cameron

Il post è apparso nelle ultime ore sul profilo Twitter dell’acclamato regista James Cameron, e ha confermato che nessun film sul Titan di OceanGate verrà realizzato.
Ci teniamo a ricordare che, tra i suoi futuri progetti, c’è senza dubbio quello della saga cinematografica di Avatar. La quale è stata programmata fino al 2028.
Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione qui sotto nei commenti!