Qualche mese fa è stato ufficialmente svelato il cast di LOL 2 – una delle serie di punta di Amazon Prime Video e, adesso, abbiamo anche la data di uscita delle due parti.
Ad annunciare la data di uscita di LOL 2 è stato Fedez tramite delle storie sul suo seguitissimo profilo Instagram. La serie sarà divisa in due parti dove lo sfidante che riuscirà a non ridere nel corso di sei ore, riceverà un premio di 100mila euro destinato ad un’associazione benefica di sua scelta.
Come cast alla conduzione avremo nuovamente Fedez e Frank Matano, concorrente della prima stagione di LOL e “successore” di Mara Maionchi che ha lasciato il programma dopo la fine della prima stagione della celebre serie TV targata Amazon Prime Video.

LOL 2 – Chi ride è fuori | Il cast e la data di uscita
LOL 2 sarà composto da ben 6 episodi – i primi quattro saranno disponibili in streaming su Amazon Prime Video a partire dal 24 febbraio e gli ultimi due episodi dal 3 marzo.
Ricordiamo che, nel cast di LOL 2, sono presenti celebrità agguerrite e pronte a far fuori tutti gli altri con esilaranti battute! Infatti, il cast è composto da:
- Virginia Raffaele
- Mango Forrest
- Maccio Capatonda
- Alice Mengione
- Diana Del Bufalo
- Tess Masazza
- Maria Di Biase
- Gianmarco Pozzoli
- Corrado Guzzanti
- Max Angioni
Per vedere LOL 2 alla data di uscita, sarà necessario sottoscrivere un abbonamento ad Amazon Prime che, oltre ad un servizio di spedizione davvero impeccabile, offre in omaggio la piattaforma streaming Prime Video.
Cosa ne pensate? Chi che vincerà secondo voi in LOL 2?
Fateci sapere la vostra opinione con un commento sotto questo articolo!