Il celebrissimo anime/comic di One Piece è pronto per sbarcare, insieme alla propria ciurma, su Netflix sottoforma di serie TV, e il trailer ufficiale è la prova che, contrariamente a quanto si era pensato in precedenza, anche questo live-action può regalare forti emozioni.
Il trailer vuol essere una celebrazione di Luffy Cappello di Paglia e, oltre a mostrare Iñaki Godoy nei panni del protagonista, troviamo anche Roronoa Zoro (Mackenyu), Nami (Emily Rudd), Sanji (Taz Skylar), and Usopp (Jacob Romero). Non si hanno informazioni su Chopper il quale non appare nemmeno all’interno di questo trailer.

Ma non è finita qui: il trailer di One Piece è una lettera d’amore da parte di Oda ai fan:
Voglio dirvi che non ci sono stati compromessi per questo show. L’intero processo di vedere così tante persone collaborare con le loro idee è stata una festa in sé. I produttori e la squadra sono dei professionisti delle serie dal vivo e, detto tra noi, sono anche dei super fan di One Piece.
Eiichirō Oda
La serie TV One Piece sarà disponibile su Netflix a partire dal 31 agosto e sarà composta da 8 episodi dalla durata di circa 1 ora ciascuno.
La serie TV ci mostrerà come Luffy è riuscito a mettere in piedi una ciurma sgangherata per trovare l’ambitissimo One Piece, affrontando minacce e avventure per tutti i mari.
E voi cosa ne pensate? Avete visto il nuovo trailer di One Piece di Netlix? Siete in hype per questa nuova serie?
Fateci sapere la vostra opinione qui sotto nei commenti!