Terza serata del Festival di Sanremo, e Netflix non si lascia di certo scappare il teaser trailer della nuova serie di Zerocalcare, intitolata Questo mondo non mi renderà cattivo, diretta succeditrice di Strappare Lungo I Bordi (Qui la nostra recensione).
Canta Zerocalcare! Così inizia il teaser trailer di Questo mondo non mi renderà cattivo per catturare l’attenzione del grande pubblico durante questo evento di un’enorme potenza mediatica, per poi darci un assaggio di quel che sarà la nuova serie.

Il titolo rappresenta una sorta di mantra: ovvero una frase che il protagonista si ripete per autoconvincersi che, nel momento in cui ci si trova in una situazione in cui nella vita ci si sente accerchiati e senza una via di fuga, sarebbe più facile prendere decisioni sbagliate, pur di togliersi dai guai. Insomma, si prospetta davvero una serie al calibro della precedente!
Nella serie Questo mondo non mi renderà cattivo torneranno, oltre al protagonista Zerocalcare, anche Sarah, Secco e l’Armadillo – la coscienza di Zero.
Non è ancora chiaro quando la serie Questo mondo non mi renderà cattivo arriverà su Netflix ma, dal teaser trailer ufficiale, ha comunicato che sarà disponibile prossimamente. Non si tratterà di una seconda stagione, ben sì di una nuova serie a sé stante prodotta dal fumettista di Rebibbia.
Cosa ne pensate? Siete in hype per l’arrivo di questa nuova serie? Cosa vi aspettate dopo il successo di Strappare Lungo I Bordi?
Fateci saperea la vostra opinione qui sotto nei commenti! E mo c’annamo a pijà er gelato?