Direi che Sonic il film non ha bisogno di presentazioni. Un fantastico film pieno di effetti speciali adorabili e una storia adatta a tutti, anche per chi non ha mai giocato i suoi videogiochi.

Ma, in data odierna, si hanno nuove informazioni sul suo sequel, già confermato da diversi mesi.
In base alla British Columbia Film Commission, sembrerebbe che le riprese del film avranno inizio tra il 15 marzo e il 10 maggio 2021. Queste date potrebbero essere provvisorie in quanto, con la situazione attuale, ci potrebbero essere difficoltà durante il processo di registrazione.
Il finale del primo film, per la gioia dei fan, ha anticipato l’arrivo di Tails, con l’accenno che i mondi entrerranno in collisione. Non si hanno certezze sul ritorno del Dottor Robotnik (Dr. Eggman), ma potremmo vedere l’introduzione di personaggi che abbiamo già imparato a conoscere nei videogiochi del porcospino blu.
New: Preliminary #SonicMovie2 production details have emerged in documents filed to the British Columbia Film Commission.
— Tails’ Channel • Sonic the Hedgehog News & Updates (@TailsChannel) November 21, 2020
👉 Codenamed “Emerald Hill”.
👉 In-house production company titled Red Energy Films.
👉 Tentatively scheduled for 15 March to 10 May 2021.#SonicNews pic.twitter.com/qUcYJrD41p
Come possiamo leggere dal tweet di Tails’ Channel, un sito web di aggiornamenti su Sonic, il progetto è stato denominato Emerald Hill.
Il secondo capitolo di Sonic il film uscirà negli USA l’8 aprile 2022 (Salvo eventuali problematiche).
Cosa ne pensate? Siete in hype per vedere il sequel di questo fantastico film?
Fateci sapere!