Mancano pochi mesi all’uscita del film Sonic The Hedgehog 2 e Paramount ha ufficializzato la realizzazione di un terzo (3) capitolo e una serie TV dedicata a Knuckles.
Ricordiamo che il secondo capitolo del film di Sonic the Hedgehog 2 uscirà nelle sale italiane l’8 aprile 2022. Diretto nuovamente da Jeff Fowler, ritorneranno Ben Shwartz come voce di Sonic e tutto il cast del precedente film, tra cui Jim Carrey come Dr. Robotnik.

Sonic the Hedgehog 3 – Annunciato un terzo film e una serie TV su Knuckles
La notizia, infatti, non è l’unica. Paramount ha annunciato anche una serie TV sul personaggio di Knuckles che, come abbiamo visto dal trailer di Sonic 2 (Il film), sarà un personaggio principale del nuovo capitolo.
L’amministratore delegato di SEGA, Haruki Satomi, si è espresso in merito alla collaborazione che la casa di sviluppo ha stretto con Paramount per la realizzazione di nuovi prodotti cinematografici dedicati a Sonic.
Siamo lieti di annunciare il terzo capitolo cinematografico di Sonic e la prima serie live-action del franchise che arriverà direttamente su Paramount+. Abbiamo costruito una importante collaborazione con la Paramount, e siamo entusiasti all’idea di espandere il franchise. Sonic è amato da oltre trent’anni dagli appassionati, e siamo contenti all’idea di continuare ad ampliare le esperienze con il personaggio per altri anni avvenire.
Haruki Satomi
Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere questo nuovo film di Sonic e la nuova serie TV su Knuckles?
Fateci sapere la vostra opinione con un commento sotto questo articolo!