Una manciata di giorni fa, abbiamo pubblicato sui nostri social una Flash news riguardante Spider-Man 3 dell’MCU e la presenza degli storici attori dell’uomo ragno: Andrew Garfield e Tobey Maguire.
A quanto pare, un video di Sony potrebbe sia confermare che lasciare col dubbio tutti i fans! Il suddetto video è stato pubblicato da Sony Channel Latin America e afferma che “tutto può succedere”.
I fans sono convinti che questo post voglia ufficializzare, ma nello stesso tempo lasciare col dubbio, la presenza degli storici attori di Spider-Man: Andrew Garfield e Tobey Maguire al fianco di Tom Holland nel prossimo film di Spider-Man dell’MCU in uscita nel 2021.
SpiderMan: Un post di Sony che recita “Qual è il vostro Spider-Man preferito?” attira i fans. Che sia un modo per confermare la presenza di Tobey Maguire e Andrew Garfield nel MCU?#Sony #SpiderMan #Marvel #MarvelCinematicUniverse #MCU #TheAmazingSpiderMan pic.twitter.com/W0CiOdRwYm
— editings.eu/cinema (@editings_eu) December 4, 2020
Mentre le riprese di Spider-Man 3 sono iniziate, il canale YouTube Sony Channel Latinoaméric (con 180.000 iscritti) ha pubblicato un taser che sembrerebbe anticipare la simultanea presenza dei tre attori nel film:
Qual è il tuo Spider-Man preferito? Non sei costretto a scegliere. Nel Multiverso Marvel, tutto può succedere. E in Spider-Man 3, è molto probabile che li vedrete tutti! Sì! I tre Peter Parker che salvano il mondo insieme.
Sony Channel Latinoamérica
Il video è ormai stato eliminato. Si dice in giro che il suddetto canale non sia legato ufficialmente a Sony Pictures, nè tantomeno che quanto affermato dal video pubblicato sia vero. Il video potrebbe essersi basato sui rumors già esistenti. Quindi, ancora nulla di ufficiale.

Spider-Man 3 in uscita nel 2021
Nell’attesa di conferme ufficiali, ricordiamo che l’uscita di Spider-Man 3 è programmata per il 17 dicembre 2021 e rivedremo Jamie Foxx nei panni di un nuovo Electro e altri attori che abbiamo già visto nei precedenti due film.
Che ne pensate? Non state più nella pelle? Attendiamo conferme!