Tra pochissimi giorni uscirà al cinema il terzo capitolo di Spider-Man con Tom Holland “No Way Home” (Qui il trailer ufficiale in italiano) e la collaborazione tra Marvel e Sony sembrerebbe ancora molto lunga…
Infatti, i due colossi sono intenzionati a produrre una nuova triologia dedicata all’uomo ragno nel Marvel Cinematic Universe. Lo ha annunciato Amy Pascal, business executive e produttrice della triologia di Spider-Man nel MCU durante un’intervista rilasciata a Fandango:
Spider-Man: No Way Home non è l’ultimo film che abbiamo prodotto in collaborazione con Marvel. Ci stiamo preparando per realizzare il prossimo film di Spider-Man con Holland e Marvel Studios. Abbiamo completato la prima, e ora passiamo alla seconda.
Amy Pascal

Come abbiamo potuto ben intuire, infatti, il quarto film di Spider-Man con Tom Holland è già entrato nella fase di pre-produzione e che l’attore continuerà ad interpretare il supereroe arrampica muri ancora per molti anni.
Ci sembrerà dunque scontato dire che la crescita di Peter Parker proseguirà con questa nuova triologia dove, tra l’altro, potremmo vedere altri personaggi Sony come Venom e molti altri.
Che dire, c’è molta carne al fuoco! Cosa ne pensate? Siete curiosi di scoprire come continuerà questa saga?
Fateci sapere il vostro pensiero con un commento!