Il celebre attore Tom Holland, noto per interpretare Spider-Man (Ora al cinema con Spider-Man No Way Home), ha recentemente dichiarato di voler prendersi una pausa per dedicarsi alla famiglia.
Il 25enne londinese, infatti, in un’intervista rilasciata alla rivista USA Today, si è espresso in merito ai suoi progetti futuri, affermando di voler dedicare il suo tempo per metter su famiglia.
Amo i bambini. Non vedo l’ora di diventare papà, posso aspettare e lo farò, ma non vedo l’ora! Se sono a un matrimonio o a una festa, sono sempre al tavolo dei bambini a chiacchierare con loro. Mio padre è stato un ottimo modello per me. Penso di aver preso questa indole da lui
Tom Holland

Tom Holland si prenderà una pausa per dedicarsi alla famiglia?
La strada per Tom Holland nel mondo del cinema sembrerebbe essere ancora lunga. A sostegno di questo, la nuova triologia su Spider-Man in lavorazione che richiederà molti anni prima del suo completamento, passando gli ultimi anni a recitare in opere come Cherry, Chaos Walkin e Uncharted (Qui il trailer).
Dopo vari leak emersi in rete su una possibile relazione tra Tom Holland e Zendaya, si potrebbe ipotizzare che i due possano presto metter su famiglia. Questa ipotesi non è ancora stata confermata ufficialmente e, dunque, eviteremo di entrare nel merito.
La nostra recensione di Spider-Man: No Way Home arriverà a breve e non vediamo l’ora di poter condividere con voi lettori la nostra opinione su questo fantastico film!