Amanti (storici e non) di Terminator, gioite! Secondo Variety, Netflix sarebbe a lavoro su una serie animata su Terminator. Infatti, dopo una “fantastica” saga che ha dirottato trama molteplici volte, potremo finalmente goderci questa nuova serie che andrà (probabilmente) ad espandere l’universo di Terminator.

Sulla trama non si hanno ancora dettagli. Ma ciò che sappiamo è che sarà sviluppata da Netflix in collaborazione con SkyDance Media.
Il franchise di Terminator
Dal 1984 al 2019, Terminator è stato un franchise composto da 6 film (Di cui uno da considerarsi uno spin-off) che ha raccontato la storia di come dei cyborg, provenienti dal futuro e che vogliono dominare il mondo, devono cancellare gli eventi che porteranno la loro resistenza a perdere una guerra contro gli umani.
La trama di questo saga è stata più volte contraddetta dai suoi stessi sequel, rimescolata e modificata a tal punto da essere definita come una delle saghe più confusionarie. E, dopo una scena post-credit di Terminator: Genisys che introduceva un altro (ormai inesistente) sequel, l’ultimo film, uscito nel 2019, porta avanti gli eventi di Terminator 2.
Sapete che Adobe Premiere Productions è stato utilizzato per realizzare Terminator: Dark fate?
Cosa ne pensate? Vedrete la nuova serie animata su Terminator di Netflix?
Fateci sapere!