Terminator è uno dei franchise più iconici del cinema e, nonostante il flop di Terminator Destino Oscuro, c’è chi si chiede se la saga con Arnold Schwarzenegger continuerà o meno e, in caso di un continuo, come reagirebbero i fans?
Fino a qualche mese fa, si parlava di una nuova serie Netflix tratta dal franchise di James Cameron. Ma, ad oggi, non si hanno notizie in merito.

Ma, negli ultimi giorni, Gale Anne Hurd (Ex moglie di James Cameron), produttrice di The Walking Dead, ha dichiarato di avere tutte le idee del caso per riportare Terminator agli albori di un tempo. Infatti, è stata produttrice esecutiva di Terminator 2 (di James Cameron) e Terminator 3.
In una recente intervista, la Hurd ha dichiarato che:
Avevo una pratica di immersioni subacquee in Micronesia, e abbiamo scoperto che hanno persino proiettato The Terminator, anche se una versione video bootleg, in una delle isole più remote del mondo. La consapevolezza è già incorporata e penso che sia perenne; con la storia giusta con il cast giusto e la direzione giusta, penso che potrebbe esserci ancora un potenziale futuro lì.
Non ho idea su eventuali piani per nuovi film, dato che nell’ultimo non sono stata coinvolta. Con la storia giusta, con il cast giusto e con la giusta direzione, penso che potrebbe esserci ancora un grande potenziale nel futuro di questa saga.
Gale Anne Hurd
Insomma, non è ancora nulla di ufficiale.
Cosa ne pensate? Sareste entusiasti di vedere come continuerà la saga di Terminator nonostante i flop successivi al secondo film?
Diteci la vostra nei commenti!