Conosciamo tutti il caro Winnie the Pooh: un pilastro della nostra infanzia che ha cresciuto generazioni con coloratissimi film colmi personaggi carini e coccolosi nel Bosco dei 100 Acri – E chi potrebbe mai immaginare che stia per arrivare un film horror proprio su di lui?
A questo punto, i vostri pensieri potrebbero essere stroncati dalla certezza che Winnie the Pooh appartiene a Disney. Ed è proprio qui che tutti noi ci sbagliamo, almeno per ora.

Perché un film horror su Winnie the Pooh è possibile nel 2022?
La risposta è semplice: questo film di Winnie the Pooh non sarà prodotto da Disney: la casa di produzione che ha ideato l’orsetto e i suoi amici.
A partire da gennaio 2022, Winnie the Pooh e tutti i relativi personaggi sono diventati di dominio pubblico. Ciò significa che, ad oggi, chiunque può entrare in possesso della proprietà intellettuale dei personaggi e creare dei propri prodotti.
In rete sono già trapelate delle immagini di un film chiamato Winnie the Pooh: Blood and Honey (In Italiano “Winnie the Pooh: Sangue e Miele) che raffigurano l’adorabile orsetto giallo in un essere oscuro e contorto.
Su Internet è già possibile trovare la pagina IMDB di questo film, la quale dichiara che si tratterà di una rivisitazione horror della leggenda di Winnie the Pooh. Il film è stato realizzato da Jagged Edge Productions e uscirà entro la fine dell’anno.
Al momento, non si hanno informazioni sulla trama. Ma sarà nostro compito tenervi aggiornati a riguardo.
Cosa ne pensate? Vedreste questo nuovo film horror su Winnie the Pooh?
Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto nei commenti!