Ad oggi, è difficile se non impossibile non conoscere Willy Wonka e La fabbrica di cioccolato, due film che hanno accompagnato un mucchio di generazioni passate, presenti e future e che, a distanza di ben 18 anni dall’ultimo film con Johnny Depp, il re del cioccolato sta per tornare sul grande schermo con un prequel firmato da Timothée Chalamet (Qui il trailer).
Willy Wonka (come vediamo dal trailer) è il più famoso cioccolatiere mai esistito sul grande schermo. Ed è un bizzarro personaggio proprietario del celebre brand Wonka: il quale lo ha reso il re del cioccolato. Ad oggi, esistono due film in cui gli spettatori vengono catapultati all’interno della sua mastodontica fabbrica di cioccolato: un luogo incantato dove il cioccolatiere ha fatto la sua fortuna.
Approdato sul grande schermo nel 1971 con Gene Wilder, il film ha avuto un “reboot” nel 2005 con Johnny Depp che, grazie alla sua maestosa interpretazione, ha rafforzato il personaggio di Willy Wonka e resa iconica La fabbrica del cioccolato. grazie anche all’aiuto della presenza degli Umpa Lumpa.

Wonka – Il trailer ufficiale
Soltanto negli ultimi giorni, Warner Bros. ha diffuso il trailer ufficiale di Wonka: un film che racconta la storia di come Willy, partendo da zero, è riuscito ad affermarsi nello sconfinato mondo della produzione di cioccolato e di come il suo brand sia diventato un caposaldo dell’industria dolciaria.
Ma non solo! Il film ci spiegherà inoltre come Willy Wonka ha fatto la conoscenza degli Umpa Lumpa (che appaiono all’interno del trailer) che lavorano all’interno della sua mastodontica fabbrica. Dunque, questo nuovo film non è da intendersi come un sequel o un remake, bensì come un prequel dei due iconici film che tutti conosciamo..
Cosa ne pensate? Siete entusiasti del nuovo trailer ufficiale di Wonka? Siete in hype per l’uscita di questo nuovo film?
Fateci sapere la vostra opinione qui sotto nei commenti!